Attualità

Le stagioni di Cascina Coldognetta

E' uscito il libro firmato da Eliana Maria Dossi, un ricettario raccontato che segue le stagioni

Attualità

Mario Sala introduce il Manifesto della Colleganza

Il video del dialogo tra Paolo Massobrio e Mario Sala a Golosaria Milano sulla colleganza, il tema cardine della XVI edizione

Attualità

Fattormia nel segno della Colleganza

Grazie al progetto di Mery Sanvito il rapporto tra la città e la campagna diventa una realtà alla quale possono partecipare tutti: singoli, aziende e scuole

Attualità

Il Cioccocrusco si fa protagonista della colleganza

Antonio Cammarota, imprenditore svizzero di origini lucane, dopo aver creato Cioccocrusco, lancia il nuovo progetto ViaggioCrusco, una brillante operazione di marketing territoriale

L’e-commerce goloso del food scout della Calabria

Da Longobardi Francesco Saliceti lancia www.magnatumladegusteria.it

Tra botteghe e colleganza: dal 2009 il successo della biellese Valle dell’Elvo

Alla Bottega di Sordevolo a Biella per acquistare i prodotti delle piccole aziende agricole e artigiane locali

Il "gusto del futuro" alimenta il cambiamento

Oggi su Avvenire Paolo Massobrio mette in evidenza come molti giovani abbiano sviluppato un atteggiamento di "colleganza", su cui può far leva la ripartenza

Nascono le Botteghe della Colleganza

Una nuova iniziativa del Golosario per salvare le botteghe autentiche

Nessun articolo trovato