Venerdì 15 marzo il Club Papillon di Biella organizza una cena all'Alberti Caffè e Bistrot di Ponzone di Trivero

Proseguono le serate gastronomiche organizzate dal Club Papillon di Biella. Il prossimo appuntamento per i soci di Papillon Biella è in programma venerdì 15 marzo 2019.

La serata avrà luogo alle ore 20 presso l'Alberti Caffè e Bistrot di Ponzone di Trivero (via Provinciale 235 tel. 334 3963041). 

Al termine della cena il sommelier Filippo Lanzone parlerà dei vini dell'Alto Piemonte con un intervento dal titolo "SPIAGGE, VULCANI, GHIACCIAI. Poteva decisamente andarci peggio". I protagonisti della serata saranno Luciano Alberti, titolare del Caffè e Bistrot, già chef stellato nella sua Osteria del Borgo di Borgosesia, socio Papillon e faccino radioso de Il Golosario Ristoranti e Filippo Lanzone, sommelier e titolare di Enopatia-Vino e Distillati di Cossato, socio Papillon.

 

La quota di partecipazione è di 35 euro e i posti disponibili sono al max 25. Si prega pertanto di dare conferma di partecipazione rispondendo alla mail arnaldo.cartotto@gmail.com entro il 7 marzo: le prenotazioni verranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, dopodiché saranno accolte con riserva e in caso di eventuali rinunce comunicate agli interessati fino al giorno antecedente l'evento.

 

Di seguito il menu della serata

Alberti_bistrot_menu.jpg