Nei pressi di San Vito Lo Capo, vini siciliani con proposte gastronomiche tipiche realizzate con prodotti a km 0

Sulla via principale di Castelluzzo (viale C.Colombo, 106), frazione del noto Comune di San Vito Lo Capo (Tp), trovate l'Enoteca Randazzo (tel. 0923 975114 - 347 7495328), un localino che contemporaneamente è enoteca, wine bar e ristorantino.

Qui potrete fare un'esperienza di conoscenza dei migliori vini del territorio siciliano, accompagnati da piccoli assaggi e proposte gastronomiche tipiche, in un ambiente semplice e accogliente, con arredi moderni e solo 16 coperti. Non è previsto un menu fisso, ogni giorno vengono proposti, in base alla stagionalità, pochi semplici piatti, fedeli alla cucina del territorio.

Le materie prime sono di ottima qualità e selezionate con cura dal titolare Salvo, enologo e chef appassionato, prediligendo sempre i prodotti a km 0. 

Tra i piatti che ricordiamo con piacere ecco i filetti impanati di pesce fresco con aromi, a seguire di primo la pasta fresca al pesto trapanese, come secondo la fritturina di paranza o la salsiccia arrostita. Si chiude con un sublime cannolo siciliano.

Ricordiamo che i piatti di mare sono disponibili solo il martedì e il venerdì e che, dato il numero esiguo di posti, è sempre consigliata la prenotazione.

È la sosta che ci sentiamo di consigliare per un aperitivo o una cena nei pressi di San Vito Lo Capo.