Nel negozio virtuale con il coupon "Petra for you"

Interessante l'iniziativa del Molino Quaglia di Vighizzolo d’Este per abbattere le spese di spedizione delle proprie farine Petra. Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, infatti, è attivo un servizio di vendita online ricco di proposte, che aiuta il consumatore a compiere la scelta più idonea per l’utilizzo che intende fare tra le mura domestiche: dalle farine macinate a pietra a quella a cilindri; quindi biologiche, senza glutine, linea HP, i bricks e i kit di preparazione per il pane, la pizza, la pasta fresca, cake, dolci lievitati, colazione, mamma/bimbo. Una scelta che accontenta davvero tutte le esigenze. 
sacco-farina.jpgPer ordini è attivo on line questo negozio virtuale https://shop.farinaearte.it. Ma non è tutto. Dato che le spese di spedizione incidono in percentuale rilevante in merito ad un prodotto base di modesto valore monetario, ecco l’idea di un coupon a tempo "PETRA FOR YOU" (https://bit.ly/2JpdQt5)  che dà diritto ad un pacchetto di consegne gratuite nel periodo di validità (3, 6 o 9 mesi).
petra-for-you.jpgLa formula per ottenere il coupon è molto semplice: lo si acquista per un arco temporale che si preferisce, quindi ci si registra nel sito inserendo la stessa email utilizzata per acquistare il coupon. Sempre via mail, si riceverà un CODICE SCONTO da inserire al termine degli acquisti effettuati. E le spese di trasporto sono azzerate. 
petra-delivery.jpgE in tempi dove a casa si è riscoperto il piacere di fare il pane, ma anche i dolci e la pizza, poter avere a disposizione la farina che ha rivoluzionato la qualità in Italia è un’occasione davvero speciale.

Buon impasto a tutti.