Abbiamo ridisegnato il portale: nuova grafica e nuovo sistema di ricerca, per migliorarne la navigazione

Cari lettori, grazie per averci seguito per un intero anno.
Ogni giorno vi abbiamo fornito indirizzi, suggerimenti, cose e luoghi da provare per farvi toccare con mano il gusto come lo conosciamo noi. Il portale del gusto, tuttavia, dopo un anno ha mostrato alcune criticità nelle sue performance e nella sua impostazione, che abbiamo deciso di correggere rifancedolo da capo a piedi.

Alla vigilia di Golosaria Milano abbiamo dunque un portale tutto nuovo. Che è più agile, più dinamico ed interattivo; più veloce, più ricco ed essenziale. Ma la novità è che tutto l’archivio sarà consultabile coi nostri aggiornamenti giorno dopo giorno. Una bella sfida, che avrà come compendio i tre libri ammiraglio: IlGolosario 2016, in uscita a breve, il nuovissimo Gatti&Massobrio, che debutta martedì 13 ottobre, con 2.000 ristoranti recensiti e infine il nostro libro per la casa Adesso, che esce per il 9°anno consecutivo.

Sperando di rimanere sempre fra i tuoi siti amici e preferiti, cogliamo l’occasione per inviarti un grande saluto, contando di salutarti personalmente dal 17 al 19 ottobre a Golosaria Milano, che di fatto è ilGolosario in carne ed ossa, con oltre 300 magnifici produttori di ogni parte d’Italia.