Nel negozio di Stefania e Davide Meini anche proposte internazionali, affettati artigianali e gastronomia di qualità

Dopo aver parcheggiato comodamente nell'antistante piazza, scoprite la qualità di questa boutique delle carni che nasce nel 2006. Il piccolo negozio, regno di Stefania e Davide Meini, è una vera delizia per i cultori della carne grazie alla selezione attenta delle migliori produzioni del territorio con uno sguardo per niente banale alle proposte internazionali che sanno colpire la curiosità dei clienti. Accanto infatti ai tagli di vitella piemontese allevate con alimenti naturali e rigorosamente proveniente da allevamenti certificati OGM free, all’agnello Sambucano, al cappone tradizionale, ai polli cuneesi o al coniglio grigio di Carmagnola, potrete infatti trovare Angus americano o australiano, Wagyu giapponese, oltre alla vasta selezione di carni dalla frollatura lunga (30,60,90 giorni) in bella vista nella vetrina dedicata.

Una filosofia quella della qualità, che Stefania e Davide confermano nella piccola, attenta selezione di gastronomia (pasta fresca e ripiena su tutte) e negli affettati, tra i quali spiccano la bresaola artigianale e il fantastico prosciutto cotto, preparato da Davide nel fornetto apposito posto dietro il banco.

Se fate un salto a Pinerolo, troverete anche la cortesia, il sorriso, la chiacchiera calma dei titolari; viceversa potrete scegliere i vostri tagli o i vostri prodotti on line e riceverli comodamente a casa con corriere refrigerato, che si occupa delle spedizioni in tutta Italia.

L’Argal - Selezione carni di pregio
Piazza Vittorio Veneto, 7
Pinerolo (TO)
Tel. 0121 322072 - 347 9914297
Chiusura: lunedì pomeriggio
largal.it         
info@largal.it