Fettalpine e Formaggino bio, i prodotti Inalpi che guardano alle ricette della quotidianità senza rinunciare al gusto

Pratica e buona sono gli aggettivi che vorremmo caraterizzassero la cucina di tutti i giorni. Inalpi propone due prodotti, sempre disponibili in frigo, per un'alimentazione smart e gustosa.  

Le fettalpine di formaggio sono uno dei prodotti d’eccellenza di Inalpi, sono prodotte con solo latte piemontese, proveniente dagli allevamenti selezionati da Inalpi che devono rispettare un rigido protocollo che garantisce un’elevata qualità della materia prima. Sono ottenute da ingredienti dall'origine certa e controllata: il formaggio ed il burro piemontese. Le varie fasi di lavorazione, produzione e confezionamento sono effettuate da impianti moderni ed altamente tecnologici in stabilimento a temperatura ed umidità controllata con aria disinfettata e filtrata. Le fettalpine Inalpi hanno lo stesso sapore del buon latte piemontese e hanno una lista di ingredienti estremamente corta, sinonimo di grande semplicità e elevata qualità. Sono morbide e delicate, degno complemento per panini, toast, ma anche essenziali per dare sapore e personalità alle vostre ricette più elaborate. Sono in vendita nella pratica confezione da 150 grammi dove ogni singola fettina è isolata e protetta.

Un altro straordinario prodotto è il Formaggino Bio di Inalpi, primo e unico in commercio in Italia, messo in vendita nel banco frigo anziché sullo scaffale. Il formaggino Piemontese BIO è prodotto con solo latte Biologico piemontese così come tutti gli ingredienti che sono ottenuti attraverso lavorazioni di produzione nel caseificio di Moretta. Mantenendo quindi una tracciabilità totale, rappresenta un’innovazione che va a collocarsi nella fascia premium del mercato. Una piccola rivoluzione nel mondo dei formaggi fusi, il formaggino bio, ha un sapore unico e ingredienti altamente selezionati: latte biologico, formaggio biologico, panna biologica. Anche in questo caso la lista ingredienti è estremamente corta e semplice, perché quando la materia prima è selezionata e controllata, il risultato non potrà essere che eccellente. Particolarmente adatto per la prima infanzia, il Formaggino Bio di Inalpi non ha però limiti di consumo, saporito e leggero spalmato sul pane, ben si adatta in cucina, pronto a soddisfare, con il suo sapore delicato e la sua consistenza morbida e cremosa, qualsiasi fantasia culinaria e perfino i palati più esigenti. Questo prodotto è particolarmente apprezzato nel mondo dell’Hotellerie e dell’ospitalità per le prime colazioni a buffet: una vera e concreta alternativa.

I prodotti Inalpi, portano in tavola il sapore del buon latte piemontese, il sapore di un territorio dove il rispetto per la natura e per gli animali è ancora un valore primario.

(Informazione pubblicitaria)