Grazie a KlimaShow®, una cappa aspirante innovativa e mobile, oggi è possibile cucinare in qualsiasi ambiente

A Golosaria Milano vedremo all'opera un nuovo strumento di cucina intelligente per professionisti che permette di realizzare quello che spesso il cuoco può solo sognare di fare: la cucina fuori della cucina, in mezzo alla gente, in una bottega, in una cantina, una sala riunioni, un palazzetto dello sport, ecc.

Come è possibile tutto ciò? Grazie all'inventiva di TMI, una giovane azienda pugliese, di Galatone (LE), specializzata in aeraulica, la scienza della gestione dell’aria per realizzare sistemi di controsoffitti aspiranti e cappe innovative. TMI ha creato KlimaShow®, la prima cappa mobile dotata di sistemi sofisticati di filtrazione e depurazione dei fumi e anche di ruote per gli spostamenti. Così si supera il concetto di "street food", che obbliga a cucinare per strada per disperdere all'aria aperta gli odori prodotti, e si entra nei luoghi e spazi chiusi dove diventa possibile fare una cucina veloce, espressa, naturale, immediata.

Per merito della tecnologia unita al design e all'ingegneria aeraulica di KlimaShow® si può ottenere la migliore convivialità, facendo del cuoco un protagonista in qualsiasi luogo, superando quel limite che imponeva di attrezzarsi di contenitori termici per il trasporto nel luogo di destinazione del cibo preparato altrove.
È un'opportunità unica anche per i professionisti e le botteghe del gusto che possono così cucinare all'interno del negozio e, se non si vogliono impegnare in acquisti, possono anche noleggiare l'attrezzatura per mettersi alla prova.

Scopriamo insieme tutte le potenzialità di queste cappe uniche a Golosaria i giorni 11, 12 e 13 novembre!