Cannoli siciliani con ricotta di pecora, canditi e pistacchi tritati; mustazzoli morbidi, dolcetti alle mandorle e tanto altro ancora

Sono più di trent’anni che lo chef Giuseppe Triolo approfondisce le meraviglie della cucina e della pasticceria siciliana e oggi è diventato un punto di riferimento. Membro F.I.C. Federazione Italiana Cuochi, più volte giudice nei concorsi internazionali e ideatore di master e scuole di cucina, ha visto nel web e nell’e commerce un modo di esportare le sue conoscenze.

Così, una volta creati due team di lavoro, uno sui dolci e uno sulle paste fresche, ha iniziato a spedirli da Trapani in tutto il mondo. Il cavallo di battaglia sono i mitici cannoli siciliani, con la cialda fatta a mano farcita con un ripieno di ricotta di pecora, gocce di cioccolato e cubetti di zucca candita, guarnita di lato con ciliegie candite, pistacchi tritati o scorze d'arancia. Li potremo assaggiare, freschissimi e riempiti al momento, durante il week di Golosaria a Padova.

Il ventaglio dei prodotti di Gustosiciliano.com annovera anche la Torta Ericina con pasta reale, ricotta e frutta candita; i mustazzoli con il vino cotto; i biscotti con farcitura ai fichi secchi; gli amaretti; i dolcetti alle mandorle; la frutta martorana e due croccanti snack ideali in ogni momento della giornata: i Torkietti e i Trik Trak.

Gustosiciliano.com
Strada Marsala, 43
Guarrato (Tp)
tel. 0923613292
www.gustosiciliano.com