Oggi è il compleanno di Guido Gobino. O meglio, non è il celebre cioccolatiere torinese a compiere gli anni, ma la sua “creatura” milanese, ovvero il negozio di corso Garibaldi 39.

Inaugurato il 18 marzo 2010, si appresta a festeggiare i primi 5 anni di successi da quando è sbarcato per la prima volta fuori Torino. Nel capoluogo piemontese infatti c’è la Fabbrica del Cioccolato (via Cagliari, 15/b) dove nascono tutte le specialità dell’arte cioccolatiera di Gobino: dai Giandujotti Tourinot ® ai Maximo, dai cremini ai vari gusti alle tavolette, dall’Hazelshock® (polvere di nocciola che si scioglie letteralmente in bocca) al preparato per cioccolata calda fondente, fino alle creme spalmabili e alle ganache frutto di ricerche e studi.
I magnifici prodotti di Guido Gobino, furono recensiti fra i primi proprio dal Golosario e a Golosaria Milano il negozio di corso Garibaldi si è fatto conoscere.

I milanesi (e non solo) possono recarsi dalle 10 alle 20 nel negozio di corso Garibaldi per alzare un calice di Champagne. Infatti per tutta la giornata basta fare un acquisto per avere diritto a una specialità della casa abbinata a delle ottime bollicine.

Siete ancora lì? AUGURI Gobino!