È leggera, è croccante, ha un aroma intenso e un sapore inconfondibile e familiare, quello del Parmigiano Reggiano, formaggio Dop.

Si chiama Parè, è uno snack salato lavorato artigianalmente e cotto al forno a base di farina di frumento, Parmigiano Reggiano Dop 24 mesi (27%), olio vegetale, sale ed estratto di origano: quindi poche ed eccellenti materie prime che garantiscono gusto e leggerezza. Estremamente friabile sia al tatto sia al palato, si può gustare in ogni momento della giornata, ma è particolarmente adatto al naturale negli aperitivi e, in abbinamento ad altre eccellenze gastronomiche, come base per creativi finger food.

È nato da un’idea dei fratelli Federico e Filippo Barazzoni, due giovani imprenditori reggiani, che operano a Corniano, antico borgo del Comune di Bibbiano (Corniano – via Secchi, 10/i/7 – tel. 3318031483) dove si narra sia nato il “formadio”, progenitore dell’attuale Parmigiano Reggiano.
Proprio coniugando quest’importante eredità ha avuto origine questo innovativo snack. Viene proposto in confezioni da 20, 40, 240 grammi e nel contenitore di plastica da 500 grammi. Da aperitivo con Bollicine.