L'azienda che ha sede a Biella, dopo Matera e Lucca, ha inaugurato la sua prima gelateria in franchising a Torino: un successo!
Un gelato eccezionale, finalmente l’ho assaggiato, dopo che Gustevole, azienda con sede a Biella che ha aperto a Matera (in via Duomo, 3) e a Lucca (via Poggio seconda, 26), con un corner persino a Malaga. Ma sabato a Torino, in via santa Giulia 21 è stata inaugurata la prima gelateria in franchising.
Nella foto sono con Roberta Cabiati, che fa parte dei fondatori della società, dopo aver assaggiato almeno 20 gusti, tutti realizzati con materie prime d’eccellenza, di origine biologica, nel loro laboratorio di Biella.
I gusti che mi hanno colpito di più sono stati la mela e la prugna, nella sezione frutta, ma anche il limone era perfetto. Ottimo il gelato alla nocciola e al pistacchio, decisamente grande quello alla ricotta fichi e noci. Poi, per i miei gusti personali, ho ricordi magnifici del gelato allo yogurt, di quello alla moka e al cioccolato amaro. Gettonatissimo il cioccolato e arancia, perfetta la crema all’uovo. Ma si può lasciar Torino senza aver assaggiato il gusto al gianduja?
Bravi davvero, vi aspettiamo sul palco di Golosaria, domenica 12 novembre: siete fra le migliori gelaterie d’Italia.