In un ambiente moderno e minimalista, le migliori miscele napoletane con un servizio veloce e gentile

È l’essenzialità il tratto intorno al quale è costruito questo minuscolo negozio tutto dedicato al caffè di Torino (via Nizza 142 - tel. 347 405 8017).

La sua insegna, “solo 1 caffè”, replicata anche sulla parete alle spalle del bancone, avrà l’indubbia capacità di incuriosirvi e di farvi entrare. L’arredamento, in cui a prevalere è il colore bianco e da cui a staccarsi è soltanto un divano nero di design, sarà a un tempo minimalista e accogliente, sobrio ed elegante. E a campeggiare dietro il bancone sarà una moderna Cimbali dalla quale arriveranno tazzine di caffè decisamente capaci di farsi apprezzare: la miscela napoletana utilizzata darà infatti vita a un prodotto il cui aroma e gusto vi sedurranno e la cui persistenza vi accompagnerà a lungo.

Non abbiamo assaggiato cappuccino e cioccolata, ma siamo convinti che non saranno da meno. Buoni anche i croissant e le sfogliatelle, intriganti le Maddalene provenienti da una pasticceria della provincia di Catanzaro. Servizio veloce e gentile.