L’iniziativa riguarda tutte le partenze della nave dal 19 maggio al 15 settembre 2018

Ci saranno i concorrenti più amati delle edizioni passate, ma anche quelli che parteciperanno alla prossima edizione, al via il 21 dicembre. Dalla tv, agli show cooking in diretta su una delle più moderne ed eleganti navi al mondo, la MSC Sinfonia, in grado di ospitare più di 2.700 viaggiatori. Da maggio a settembre 2018 ogni settimana saliranno infatti a bordo i concorrenti di Masterchef.

Il format è arrivato a bordo di tutte le navi della flotta l’estate scorsa sotto il nome di “MSC MasterChef At Sea”, gara di cucina in cui i crocieristi hanno avuto l'opportunità di mettersi alla prova ai fornelli sfidandosi tra loro. Adesso la compagnia si spinge oltre con attività aggiuntive a bordo di MSC Sinfonia.

“Abbiamo deciso di arricchire ulteriormente questo progetto portando a bordo i veri protagonisti del programma televisivo, in modo da creare un coinvolgimento ancora maggiore per i nostri crocieristi appassionati del celebre show televisivo” sottolinea Andrea Guanci, direttore marketing Italia di MSC Crociere. “Siamo convinti che questa nuova formula sarà in grado di portare ulteriore divertimento e rendere ancora più indimenticabile una crociera MSC”.

Le crociere interessate dall’iniziativa riguardano le partenze settimanali di MSC Sinfonia dal 19 maggio al 15 settembre 2018. L’itinerario della crociera parte da Venezia ogni sabato e prevede tappe a Spalato (Croazia), Santorini (Grecia), Myconos (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Ancona, per poi rientrare a Venezia il sabato successivo. Per chi lo desidera, sarà possibile scegliere Ancona come porto di partenza e termine della crociera.