Sosta consigliata alla Pasticceria Bianchi anche per le brioche e per le numerose torte

La storia della famiglia Bianchi, pasticceri in Gallarate, inizia nel lontano 1934, anno in cui il fondatore Oreste Bianchi pasticciere rilevò la Pasticceria in cui lavorava come garzone e a poco a poco la trasformò in una Pasticceria a 5 stelle per palati sopraffini.
binchi-torte-frutta.jpgMario, uno dei tre figli di Oreste, nel 1988 decide di acquistare a Gallarate la nuova pasticceria Bianchi, in una zona in forte via di sviluppo e non lontano dal centro storico. Un bellissimo progetto da realizzare insieme ai tre figli, Luca, Massimo ed Andrea.
bianchi-titolari.jpgEd ecco che oggi, due generazioni dopo, i nipoti del fondatore Oreste proseguono la missione del nonno nell’addolcire – con irresistibili dolci tentazioni – la quotidianità dei Gallaratesi. Oltre agli Amaretti di Gallarate, la pasticceria è punto di riferimento per le brioche e per le numerose torte che si rinnovano di continuo. Ogni novità delle Torri diventa un successo! Imperdibile la Bella Elena.
binchi-torta.jpgAndrea è anche socio, sempre a Gallarate e insieme al campione Gennaro Gattuso, della pescheria con Bistrot “Gattuso & Bianchi” e del Ristorante “Posteria San Rocco”.bianchi-torta lamponi.jpg

LE TORRI – PASTICCERIA BIANCHI

Via Marsala, 36
Gallarate (VA)
Tel. 0331 775289
www.letorripasticceriabianchi.it
info@letorripasticceriabianchi.it

Apertura:
da martedì a venerdì: 7.15/18.00
sabato: 7.15/12.30 – 14.30/18.00
domenica:7.15/12.30
lunedì: chiuso

ilGolosario 2024

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2024

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia