Nello scenario suggestivo del colle di San Giuseppe a Brescia, in un castello circondato da alberi secolari e giardini (con le terrazze dove è possibile organizzare gli eventi), questo ristorante che è tra i migliori della nostra guida. In un ambiente di rara bellezza, con le piccole sale affrescate con i lampadari d’epoca e la romantica sala da pranzo, con i vini di una cantina da intenditori, i piatti di Alberto Riboldi, chef patron fuoriclasse che vi conquisterà con le sue creazioni di alta cucina italiana.

Piatti imperdibili: cappuccino di musetto di vitello con spuma di fagioli cannellini e pepe Timut; ravioli ripieni al pesto leggero, barbabietola e vellutata al Rockford; Carnaroli mantecato al burro d’ostrica, Selection Cadoret e Calvisius Caviar Tradition; costoletta di vitello alla milanese; filetto di manzo alla Rossini. Torta di rose

Menu Degustazione dello Chef a 125 euro (8 portate); The Culture’s Menu a 125 euro (8 portate); Menu Classic a 125 euro (8 portate); Menu alla carta a 75 euro (2 portate), a 90 euro (3 portate), a 105 euro (4 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

40 + 200 (per eventi)

RIPOSO

lunedì e martedì; mercoledì a pranzo

FERIE

2 settimane in gennaio e 2 in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 125

CARTE DI CREDITO

tutte

ilGolosario 2025

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2025

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia