Tra i grandi della cucina italiana c'è Alberto Riboldi, chef patron fuoriclasse di questo locale da sogno, che vi accoglie con il castello circondato da alberi secolari e i giardini, con le terrazze dove è possibile organizzare gli eventi. All’interno, in un ambiente di rara bellezza, con le piccole sale affrescate con i lampadari d’epoca e la romantica sala da pranzo, alta cucina italiana con vini di una cantina da intenditori. Questo è uno dei migliori ristoranti d’Italia.

Piatti imperdibili: paté di fegatini di pollo e mignon di pan brioches; raviolo con ripieno di formaggio Bagoss, burro di malga e aria alla salvia; 'Il Successo 2015' (spaghetti freddi al nero selezione Felicetti con erba cipollina, citronette, scalogno stufato e Calvisius caviar tradition; Carnaroli selezione San Massimo mantecato in bianco con coscette di rana confit; luccio del Garda, il suo condimento classico e purea al prezzemolo; capretto alla bresciana senz’osso in chiave moderna con polenta di Storo o spaghetti freddi al nero

Menu Degustazione dello Chef a 120 euro (8 portate); The Culture’s Menu a 120 euro (8 portate); Menu Classic a 120 euro (8 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

40 + 200 (per eventi)

RIPOSO

lunedì e martedì; mercoledì a pranzo

FERIE

2 settimane in gennaio e 2 in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 90

CARTE DI CREDITO

tutte

ilGolosario 2024

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2024

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia