Il colpo d’occhio è di quelli che non si dimenticano, con il castello circondato da alberi secolari e i giardini, con le terrazze dove è possibile organizzare gli eventi. Ma anche all’interno l’ambiente è di rara bellezza, con le piccole sale affrescate con i lampadari d’epoca e la romantica sala da pranzo. A farsi ricordare, infine, i grandi piatti di alta cucina italiana di Alberto Riboldi, chef patron fuoriclasse, che ha fatto di questo locale uno dei migliori ristoranti d’Italia.

Piatti imperdibili: uovo pochè panato fritto e salsa al Franciacorta; spaghetti freddi al nero con erba cipollina, citronette, scalogno stufato e Caviar Calvisius Tradition; Carnaroli Riserva San Massimo stracotto di pancia di vitello e riduzione di Lambrusco; piccione arrostito coscetta fritta e foie gras. Defruit, mousse al mascarpone e cioccolato bianco, cuore di mojito non alcolico con rivestimento di cioccolato bianco e mela verde
Prezzi medi: Antipasti 21; Primi piatti 21; Secondi piatti 25; Dolci 10
Menu Degustazione dello Chef a 110 euro (8 portate); Menu Essenza di Mare a 110 euro (8 portate); Menu Classic a 110 euro (8 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

40 + 200 (per eventi)

RIPOSO

lunedì e martedì

FERIE

2 settimane in gennaio e 2 in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte

ilGolosario 2024

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2024

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia