Il relais di famiglia Villa Prato ospita stasera la gran finale. Dieci i bar in gara

Grande attesa per la finale di Berta On Tour, il contest che negli ultimi mesi ha coinvolto i bartender di tutta Italia alla ricerca del cocktail più stravagante. Durante la premiazione, in programma stasera (lunedì 24 settembre) dalle ore 19.30 nella splendida residenza settecentesca di Villa Prato, il pubblico avrà l’occasione di degustare i nuovi liquori Berta, accompagnati per l’occasione da sfiziosi finger food realizzati dagli chef del ristorante Officina. 

A contendere la vittoria finale sono dieci bar: Nuovo Cavour (Asti), Civico 15 (Canelli), Dining Rom (Mestre), Drogheria Croci (Varese), Hemingway (Como), Mamma Angela (Orvieto), Speakeasy (Bari), Terrazza Calabritto (Milano), Tramvia (Casalecchio di Reno), Vola (Santo Stefano Belbo). 

La serata è aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi (costo della serata, € 20, se si prenota € 15 - per info e prenotazioni: info@relaisvillaprato.it) e assaggiare gli abbinamenti sorprendenti dei bartender, realizzati miscelando Il 28 di Via San Nicolao, DiAnisè, DiRose, Favola Mia, Di Mombaruzzo e DiNero, i liquori nati da segreti mix di zucchero, aromi, infusi e distillati di erbe aromatiche e officinali, coltivate nel parco naturalistico che attornia la Distilleria. 

nuovi liquori Berta racchiudono profumi e aromi particolari, che sprigionano sensazioni insolite che rimandano alla mandorla, al caffè, all’anice stellato, alla rosa e suggellano ulteriormente il legame tra l’azienda e il suo territorio.