Con il terzo estratto de ilGolosario con le regioni del centro e sud Italia e l'articolo di Paolo Massobrio dedicato alla Liguria

Bell'Italia, la rivista dedicata al turismo nel Belpaese di Cairo Editore, è in edicola con il terzo ed ultimo volumetto estratto da ilGolosario di Paolo Massobrio, con tanti indirizzi di aziende agricole, boutique del gusto, enoteche e cantine all'insegna del turismo enogastronomico. In questo terzo volume le regioni sotto i riflettori sono Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.
articolo-bellitalia.jpgInoltre per il mese di maggio Paolo Massobrio suggerisce nella rubrica A Tavola due soste nella Liguria di Levante, precisamente a Chiavari.
A pranzo consiglia il ristorante Da Felice, un'istituzione locale per quanto riguarda la cucina di mare con tartare di tonno e ombrina, tomaxelle di ricciola, taglierini insabbiati con bottarga fresca e asparagi, calamari sulla “ciappa”, solo per fare qualche esempio.
Per gli acquisti c'è The Best, una boutique del gusto dove trovare tante specialità liguri, dal pesto di Pra' all' olio extravergine di olive Taggiasche, e poi di tutta Italia, accanto a una selezione di 100 tipi di salumi e 300 tipi di formaggi.