Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello raddoppiano, affiancando al ristorante un hotel a 5 stelle

Li avevamo lasciati 16 mesi con la corona radiosa. Li ritroviamo oggi con un progetto nuovo e molto ambizioso. Chef Riccardo Di Giacinto e sua moglie, Ramona Anello, inaugurano a Roma The H’All: un hotel tailor made esclusivo a 5 stelle, che ha il suo centro nel ristorante All’Oro. Al loro, come socio per la sola parte alberghiera, è l’immobiliarista Renzo Valeriani già proprietario del Roma Luxus Hotel e della holding RV Group.

È un palazzetto dei primi del secolo scorso, suddiviso su 3 piani (900 mq in totale), che sorge a pochi passi da piazza del Popolo e Via del Corso, in via Pisanelli 25. The H’All si divide per piani orizzontali in due aree: al piano terra c'è il ristorante, mentre al piano rialzato e al primo piano si trovano le 14 camere e suite e il salone centrale. Ogni arredo e accessorio è stato armonizzato con la parte architettonica, disegnato appositamente e realizzato da artigiani italiani.

La cucina – ampia ben 130 mq e realizzata da Riccardo sulle sue esigenze attuali – è a vista, e riparte dai grandi classici che hanno fatto conoscere lo chef come il Rocher di Coda alla vaccinara, il Riassunto di Carbonara, i Cappelletti in brodo asciutto con Parmigiano, zafferano e limone. Ma ci sono anche nuove proposte come la Rocket salad, Solo Lasagna! o il Vitello con cavolfiore, liquirizia e caviale. “Alcuni piatti saranno completati in sala perché vogliamo tornare ad essere protagonisti del servizio – racconta Riccardo - come è sempre stato e ancora oggi avviene presso le tavole più prestigiose del mondo”.

Ad aprile verrà realizzato il giardino d’inverno esterno: si tratterà di una preziosa struttura in ferro e cristallo, un’ampia e luminosa serra, rigogliosa di piante e finemente arredata, dove si potrà far colazione o cenare all’aperto in ogni stagione, assaporando il piacere delle miti giornate romane. Ci andremo presto, e vi racconteremo la terza novità nella carriera romana di questo bravo chef.

The H'All & All'Oro

via Giuseppe Pisanelli, 25 – tel. 0697996907
per prenotazioni: booking@ristorantealloro.it - ristorantealloro.it