Cerca tra 2565 ristoranti, 3165 cantine, 4378 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

Carlotto Liquori festeggia i suoi 100 anni di attività

Il Golosario | 17-04-2019

Un ricco programma di iniziative, la prima il 18 aprile

È presente sul Golosario fin dalla sua prima edizione, quella del 1994, con il suo Rosolio che ci ha fatto innamorare. È la Liquoreria Carlotto di Valdagno che, quest'anno, in occasione del primo centenario di attività, ha ideato un calendario di iniziative imperdibili.

Quella che andrà in scena giovedì 18 aprile sarà una masterclass dedicata al mondo dei cocktails che ha già fatto registrare il tutto esaurito, con grande soddisfazione di Daniela Carlotto, la titolare del liquorificio.

Nel locale storico in Via Garibaldi 34 a Valdagno, dalle ore 16.00, partirà infatti un viaggio nella storia dei cocktails che arriverà a svelare gli ultimi trend negli stili di preparazione, il tutto arricchito dalla presenza dei prodotti Carlotto. Non sarà una semplice lezione, ma un'esperienza attraverso il mondo e la cultura del bere bene aperto a tutti. Quindi non solo per addetti ai lavori, ma anche per appassionati e curiosi. Visto il successo riscontrato, con un numero di richieste superiori ai posti a disposizione, con tutta probabilità l'incontro sarà replicato a breve.

Altrettanto interessante il progetto “Contaminazioni di Carlotto” che vede impegnati alcuni locali della valle dell’Agno con le proprie rielaborazioni di cocktails, piatti e dolci a base dei liquori Carlotto, che si potranno gustare spostandosi da un locale all'altro. Una bellissima iniziativa che coinvolge il territorio, le persone e gli esercizi commerciali non solo del settore enogastronomico.

ilGolosario 2019

DI PAOLO MASSOBRIO

guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario negozi

Scarica subito l'APP

TAGS
liquori
CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus LinkedIn