L'amicizia tra Tina Corona e Amadeus suggellata dalla partecipazione della Prima Cittadina di Vignale alla prima serata del 73° Festival della canzone

Il Sindaco di Vignale Monferrato Tina Corona, presente fin dalle prime edizioni di Golosaria Monferrato agli eventi che vedono il suo paese sempre protagonista, rinnova la sua amicizia con Amadeus partecipando alla prima puntata del Festival di Sanremo. Inoltre sarà con lui anche a un momento conviviale prima della serata all’Ariston.

Il rapporto d’amicizia tra l’attivo Sindaco e il presentatore risale a diversi anni fa e si è ancor più rinsaldato quando, nel 2009, Amadeus si è unito in matrimonio con Giovanna Civitillo proprio sulle colline di Vignale, dove la coppia è tornata più volte anche in compagnia del figlio.

Chissà che Amadeus e Giovanna non vogliano tornarci anche a maggio, in occasione di Golosaria Monferrato?

ilGolosario 2025

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2025

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia