Venerdì 7 dicembre i sapori biellesi in mostra con una cena organizzata dal Club di Papillon di Biella in collaborazione con Let Eat Be e Sapori Biellesi

Il Club di Papillon di Biella organizza per venerdì 7 dicembre una cena a base di prodotti tipici biellesi che avrà luogo alle ore 20 presso il Ristorante dei Cacciatori (via Roma, 50 • Vallemosso).

La cena è organizzata in collaborazione con Let Eat Bi di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto (http://www.cittadellarte.it/let-eat-bi) e con Sapori Biellesi del DocBi (https://www.saporibiellesi.it/).

I temi della serata verranno trattati da Mina Novello e da Valerio Angelino Catella. In particolare, Mina presenterà il suo libro "Il Biellese in cucina" che sarà a disposizione per eventuali interessati all'acquisto: parte del ricavato verrà devoluto all'Associazione Amici dell'Ospedale di Biella; Valerio ci illustrerà i prodotti utilizzati e le tecniche di preparazione del dessert previsto nel menu e da lui realizzato.

Entrambi saranno poi a disposizione per domande, curiosità ecc. relative alla cucina biellese. La quota di partecipazione è di 30 euro per persona. La cena sarà preceduta da una degustazione di olio EVO 2018 offerto da Salvatore Tola, produttore biellese di olio in Sicilia.

Si prega di dare conferma della propria presenza rispondendo a questa mail entro il 29 novembre 2018.


Di seguito il menu della serata

 

Menu Papillon 7-12-2018.jpg