Guarda il video teaser che annuncia la prossima edizione

La prossima edizione di Golosaria Milano, che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre al MiCo FieraMilanoCity, sarà la più social di sempre. Attorno al tema della manifestazione, “Il cibo che ci cambia”, ruoterà la comunicazione digitale quest’anno curata dal team di Rushnet e Vinbacco.

Sulla pagina facebook di Golosaria è già stato lanciato il video promo dell’evento, mentre post, sondaggi, curiosità e notizie fresche si alterneranno per raccontare giorno dopo giorno il percorso di avvicinamento all'evento. E così su instagram.  

Intanto, con l’hastag #adessolosapete e un breve video, i produttori e le cantine stanno annunciando la loro presenza. 

E dal 1° settembre sarà avviato il progetto #meetgolosaria, con il supporto di CWS, che presenterà gli espositori su instagram, vetrina autorevole e dal forte impatto visivo. L’obiettivo è quello di favorire il contatto diretto tra espositori e visitatori, potenziando l’utilizzo di un canale di comunicazione diretto e di facile utilizzo, e che rende disponibili diverse modalità di e-commerce. Seguiteci!