Gelateria innovativa e di disegn, frullati, yogurt e la cialda "Bubble waffle"

Lo chef di vaglia Diego Bongiovanni, volto noto anche della televisione, è l'ideatore di questo progetto innovativo legato a un nuovo modo di intendere il gelato. Alla base, una tecnica unica nel suo genere, appresa in un suo viaggio di lavoro in Thailandia. La piastra refrigerante sopra la quale l'operatore crea a vista il gelato partendo dalle basi quali latte e frutta fresca è stata rivisitata ed evoluta da lui stesso al fine di raggiungere l'alta qualità del prodotto finale e la massima funzionalità anche in termini di tempo di realizzazione.

In poche decine di secondi, infatti, prende la forma di gelato “arrotolato” conico ed è pronto da essere inserito nella coppetta tradizionale. A decidere ingredienti, gusti e topping davanti al bancone (o al carretto gelato), è il cliente.

Le materie prime base sono state scelte personalmente dallo chef e sono di altissima qualità. A partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, liquirizia, pasta di meliga piemontese e tanti altri.

Accanto al gelato, avrete la possibilità di assaggiare anche frullati a base latte, yogurt e acqua, centrifugati, crema fredda di yogurt naturale o alla frutta, e “Bubble Waffle”, una deliziosa cialda con le bolle al cui interno viene posto il gelato “arrotolato”. Ovviamente, sarete sempre voi a scegliere al momento gusti e combinazioni con le materie prime presenti sul bancone.

N'Ice Roll non è solamente una gelateria innovativa e di design come quelle aperte ad Alba e ad Asti, ma anche un progetto di franchising legato ad altre location, a corner in attività esistenti, al noleggio della macchina con piastra e a quello del carretto gelato brandizzato.

N'Ice Roll – Food Revolution
Alba (Cn)
via Cavour, 19

Asti
corso Alfieri, 268