Fino al mese di giugno tutti i soci potranno partecipare con una cena al progetto di solidarietà volto ad aiutare l'associazione venezuelana "Trabajo y Persona"

Sono cominciate le Cene in ComPagnia 2022 che si concluderanno domenica 19 giugno 2022 in occasione del 30° compleanno del Club Papillon. Si tratta di un gesto semplice che proponiamo a tutti i soci di Papillon, per aiutare chi ha in atto iniziative per aiutare tanti altri, attraverso la leva del gusto.
 

Quest'anno abbiamo deciso di continuare a sostenere, come nel 2020, Alejandro Marius, e la sua un’associazione "Trabajo y Persona”, che dal 2009 si impegna a ridare una speranza al proprio paese in grave crisi, il Venezuela, grazie a programmi sociali di formazione professionali orientati all’imprenditoria, all’autoimpiego, rivolti specialmente alle fasce più deboli. La parte del progetto 2022 che vogliamo sostenere prevede "l’adozione di una cuoca” che potrà insegnare a cucinare alle donne venezuelane.

 

La Cena in ComPagnia è un gesto semplice, lo si può fare in due come in venti. E’ il nostro modo per stare davanti al gusto senza dimenticare nulla.

Di seguito il video di presentazione sul progetto e sull’ iniziativa, mentre a questo link si può scaricare il pdf che spiega come organizzare una cena.

 

Grazie, per la vostra partecipazione e per quanto potrete fare.