Cerca tra 2567 ristoranti, 3165 cantine, 4379 negozi e molto altro

CERCA
Chiudi Menu

Da oggi su Amazon tutti i libri di Comunica

Il Golosario | 27-11-2017

Sulla piattaforma di ecommerce acquistabili ilGolosario, il GattiMassobrio, Adesso e i libri coeditati con Cairo

Sono stati presentati, sfogliati, acquistati a Golosaria Milano dai tanti visitatori. Sono pronti per le librerie d'Italia. Ma possono essere già acquistati su Amazon, e con lo sconto. Sono i libri "bestseller" Golosario. Da ilGolosario, vero baedeker del gusto, guida imprescindibile per il turismo enogastronomico di qualità, al GattiMassobrio, il taccuino ai Ristoranti d'Italia, mai così ricco come in questa sua terza edizione, fino ad Adesso, 365 giorni da vivere con gusto, il libro-agenda per la famiglia (perfetta strenna natalizia). 

Su Amazon si possono acquistare anche tutti i libri della collana “I Libri del Golosario” di Cairo editore, pubblicati in coedizione con Comunica. Al debutto Il Libro del Riso Italiano, la prima guida ai produttori di riso ma anche il primo manuale dei sommelier del riso firmato da Valentina Masotti e Massimo Biloni. Altra sorpresa è poi l’Apericena non esiste il libro firmato da Federico Francesco Ferrero che spiega, in 10 capitoli come mantenersi in forma nonostante una trascorsa vita fuori casa, fra aperitivi, feste, cene di lavoro e altre occasioni. Il terzo libro è già un best seller, ovvero Subito Barbecue di Marco Agostini, dedicato a chi vuole mettersi ai fuochi senza timori, per imparare a grigliare all’italiana. 

I tre libri si aggiungono ai primi due volumi della collana: il sempre attuale resta poi Avanzi d’Autore, dedicato alla lotta agli sprechi e alla corretta gestione del frigorifero, e Cucinare i Sapori d'Italia, ovvero l’Italia a tavola con i prodotti migliori del Golosario, regione per regione.

CONDIVIDI
Facebook Twitter GooglePlus