Per gli amanti della cucina di pesce, questo locale a Stresa si conferma un punto di riferimento assoluto, la cui fama supera i confini della zona. Il merito è di Franco Marasco, la cui abilità nel valorizzare la materia prima è il cuore del progetto. La formula del menu è originale: una selezione dei piatti più iconici e apprezzati dalla clientela (con carta dedicata a quelli vegetariani), serviti nell'atmosfera di una storica cantina. Per una sosta più informale, ma sempre dedicata ai sapori del mare, la stessa gestione propone l'adiacente bistrot Zi-bibbo.
Piatti imperdibili: sashimi di ricciola, cipollotto, cappero di Pantelleria, frutto della passione...; uovo livornese riccio di mare guancia di maiale; agnolotti di astice, scampi, olio e limoni di Sicilia; spaghettoro Verrigni, crostacei di Sicilia e molluschi Adriatico; porchetta di astice blu della Bretagna, torcione di foie gras, verdure croccanti e guancia di vitello soffiata. Meringa vaniglia di Tahiti e frutti di bosco
Prezzi medi: Antipasti 28; Primi piatti 25; Secondi piatti 35; Dolci 10
Menu TuttoCrudo a 85 euro secondo arrivi (3 portate); Menu Classico a 55 euro (3 portate); Menu Moderno a 75 euro (4 portate)


Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

25

RIPOSO

martedì

FERIE

1 settimana in luglio; gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 98

CARTE DI CREDITO

tutte