La Notizia

Con l’arrivo dell’Estate viene sospesa la nostra rassegna stampa on line, anche le nostre news sui canali social di Paolo Massobrio e Marco Gatti. La Notizia in questa forma tornerà lunedì 29 agosto. Nel frattempo state in contatto con noi, ogni giorno leggendo le nostre segnalazioni golose su IlGolosario.it, ma anche su Golosaria.it dove ci stiamo preparando ad un’edizione speciale dal 4 al 6 novembre a Milano che celebrerà i 25 anni del best seller IlGolosario. Inoltre. ristoranti, negozi e quant’altro saranno a portata di mano con l’app IlGolosario ristoranti e con quella (gratuita) IlGolosario negozi. Buone Vacanze a tutti!

ILGOLOSARIO WINE TOUR: BISOGNA AVERLO!

Tuttavia non si può partire senza aver messo in valigia IL GOLOSARIO WINE TOUR 2023 con 1.300 segnalazioni di cantine che offrono un’esperienza. Se lo ordinate su Amazon, ilGolosario Wine Tour potrà arrivare direttamente dove vorrete. Andate qui LINK

ADESSO 2024 E GLI ALTRI IMPERDIBILI VOLUMI

Torna Adesso, 365 giorni da vivere con gusto 2024, un libro che ha la scansione di un’agenda, che si può già preordinare scrivendo a info@comunicaedizioni.it. Sarà un’edizione più ampia, con tante novità, anche fra gli autori. Ma nel frattempo stanno per uscire IlGolosario 2024; quindi la guida ai ristoranti del IlGolosario Ristoranti del Gatti&Massobrio 2024 e poi due novità: il nuovo volume di Aspettando Natale scritto da Mamma Oca, al secolo Annalena Valenti e il libro Io, Guenda e il gene matto, anche questo disponibile su Amazon.

A NOVEMBRE GOLOSARIA MILANO SVILUPPERA’ IL TEMA “LA TRADIZIONE E’ INNOVAZIONE"

L’appuntamento più atteso è quello di Golosaria Milano, in programma all’ Allianz-MiCo di Fieramilanocity dal 4 al 6 novembre. Grande adesione, ad oggi, di artigiani del gusto e di cantine che animeranno i due spazi principali oltre a quella delll'area Mixo dedicata al bere miscelato. E poi bisogna fare attenzione al 15 settembre, data in cui verranno annunciati i vini Top Hundred 2023, divisi in due sezioni.

INIZIA LA CAMPAGNA SOCI DEL CLUB DI PAPILLON PER IL 2024

Come ogni anno, da 31 anni, al primo agosto inizia la campagna soci per il Club di Papillon che entra così nel 32esimo anno di vita. Per chi si associa subito, tante opportunità, andate subito su Clubpapillon.it e associatevi a questo link!