Scopri i Maestri del Gusto di Torino e provincia con le videoricette per un pranzo di Natale indimenticabile. Direttamente da Golosaria Fiera Online

Nelle macellerie di Torino e provincia, non c’è Natale senza i grandi tagli di carne della tradizione piemontese, mentre al momento del dolce non può che essere un trionfo di nocciola e cioccolato. Ancor meglio se queste materie prime provengono dalle botteghe dei Maestri del Gusto di Torino e provincia, il progetto della Camera di Commercio di Torino che riunisce questi veri e propri testimoni del gusto torinese, selezionati ogni due anni dalla Camera di commercio di Torino, il Laboratorio Chimico camerale e Slow Food.

Ogni anno i Maestri del Gusto partecipano a Golosaria e anche quest’anno hanno voluto essere presenti con tre incontri dedicati a carni, cioccolato e alle esperienze in tema solidarietà che diventano sempre più importanti.
Scopriamoli qui.

VIDEORICETTA: tartare di megatello con salsa tonno  e viaggio tra le macellerie di Torino e provincia

L10 Le forme della carne from Golosaria on Vimeo.

 

VIDEORICETTA: pasta frolla con crema al gianduja e viaggio tra i maestri cioccolatieri di Torino e provincia

D6 Torino, dove il lingotto è di cioccolato from Golosaria on Vimeo.

 

TALK. Il cibo che cambia il mondo. L’esperienza dei Maestri del Gusto di Torino e provincia

M8 - Il cibo che cambia il mondo. L'esperienza dei Maestri del Gusto di Torino e provincia from Golosaria on Vimeo.

Ti è piaciuto questo assaggio delle delizie torinesi?
Vai sul sito www.maestridelgustotorino.com per scoprire tutti gli altri Maestri e come acquistare anche tramite e-commerce e con consegna a domicilio.