Il “casoin” del buon gusto

Testo publiredazionale

La storia di Tochetin è unica nel suo genere. Steve e Sara decidono di rilevare una tabaccheria nel 2014, si ampliano e rilevano in edicola nel 2016, non contenti e spinti da un sogno che si portano avanti da tempo trasformano la loro tabaccheria edicola in un 'casoin' inserendo prodotti alimentari di alta qualità alla loro già ampia offerta.

La bottega è frutto di una attenta selezione di formaggi, salumi, vini e alimenti che sappiano raccontare in modo sincero la storia e la passione di piccoli artigiani dalle cui mani prendono vita.

'La nostra missione è quella di diffondere la nostra passione per il buon gusto che ci spinge ogni giorno a scovare nuove realtà in modo da potervi raccontare sempre storie nuove. Da Tochetin troverai una vetrina sempre fornita di formaggi, con una predilezione speciale ai formaggi a latte crudo. Ogni mercoledì vi presenteremo, attraverso i nostri canali social, un formaggio inedito ad edizione limitata'. raccontano Steve e Sara.

La selezione dei prodotti della bottega, dalla pasta alle composte, è delineata dall’attenzione che gli artigiani, con le loro famiglie, pongono verso l’ambiente, verso gli animali e verso le persone con cui lavorano. 'Secondo noi, solo combinando questi tre ingredienti si possono ottenere alimenti che possano piacere ed accontentare ogni palato'.

Un mondo che scoprirete solo andando in piazza San Giorgio 11 a Chirignago, sulla strada che dalla terraferma porta a Venezia in 15 minuti. Qualità, professionalità e cordialità sono i tre pilastri del 'Tochetin': il negozio di vicinato che vi vuol bene.