Si sta bene in questo locale ricavato dal restauro di un antico frantoio, con gli archi in pietra viva di Comiso. In carta c’è anche una sezione dedicata alle portate vegetariane e non mancano proposte per i celiaci, ma il pezzo forte è sicuramente la carta delle pizze, moderne al pari della cucina mediterranea che nasce dalle mani di Nuccio e Riccardo Cilia, padre e figlio che ai fornelli sanno divertirsi. E lo trasmettono ai clienti.

Piatti imperdibili: vacanze romane (carciofo fritto con purea di topinambur, tartufo di Palazzolo in scaglie e demiglace di topinambur); evoluto (polpo scottato su crema di piselli, ricotta di bufala e salsa alla ’nduja); incredibile! (pasta con le sarde dentro ravioli di casa, uvetta sultanina, mollica aromatizzata e sarda marinata); surfcasting (baccalà, salsa pil pil, crema di carciofi e carciofi fritti). Setteveli a modo mio
Prezzi medi: Antipasti 16; Primi piatti 15; Secondi piatti 16; Dolci 8
Menu L’Inizio del Viaggio a 45 euro (3 portate); Menu La Sicilia a un Passo a 60 euro (5 portate); Menu I 7 Peccati Capitali a 80 euro (7 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

100 + 40 veranda estiva

RIPOSO

variabile

FERIE

mai

PREZZO MEDIO

Euro 55

CARTE DI CREDITO

tutte