È uno dei locali più belli e di valore questo luogo di charme, in cui trovano spazio il ristorante gourmet, una saletta riservata con chef table, fornelli e griglia per serate esclusive, un bistrot. È la creatura di Pier Antonio Rocchetti e Francesco Longhi, fuoriclasse il primo della cucina, il secondo dell’accoglienza, cresciuti insieme. Nelle tre salette accoglienti con mattoni e travi a vista, ai pochi tavoli dalle mise en place impeccabili, alta cucina italiana e vini di una cantina di notevole valore. È locale della nostra predilezione!

Piatti imperdibili: capesante e mortadella (in equilibrio su una crema di topinambur); astice e gorgonzola (fusillone, vellutata d'astice e gocce di salsa al gorgonzola); in acque cristalline (salmerino alpino con le sue uova, erbette, funghi champignon e beurre blanc); l’agnello (scamone cotto al rosa, lo scalogno, le erbe amare e il suo fondo). Lemon tart (crostatina, crema inglese al limone, spuma di yogurt e, per finire, un sorbetto al limone
Prezzi medi: Antipasti 45; Primi piatti 45; Secondi piatti 45; Dolci 20
Menu Degustazione Terra o Mare a 115 euro (a 165 euro con vini in abbinamento); Menu Gran Degustazione a 135 euro (a 205 euro con vini in abbinamento)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; zona fumatori; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

25

RIPOSO

lunedì; a pranzo martedì e mercoledì; domenica a cena; mai il bistrot

FERIE

la prima settimana di gennaio e le 2 centrali in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 155

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)