Ottima esperienza grazie a Enrico e Luisa Gerli e alla loro proposta del menu della Tradizione Rinnovata

I coniugi Gerli, sin dai primi momenti della chiusura forzata, hanno creato un delivery speciale!  Oltre alla carta, l’ottima proposta del menu della Tradizione Rinnovata (40 euro a persona) che propone tra gli antipasti la trota del Parco del Ticino in leggero carpione e marinata a freddo con piccole verdure sott’olio, dressing allo yogurt; il budino caldo di asparagi con cuore di toma, strudel di erbe di campo dolci ed amare, crema di riso al burro
A seguire, l'anitra nostrana in due cotture, coscia disossata e arrostita, petto cotto in piastra sulla pelle, riso Carnaroli al salto con speck di anitra e piselli novelli.
In chiusura il cheese cake lomellino con le famose Offelle di Parona o la zuppa di pesche sciroppate di Volpedo. È possibile scegliere sia il menu completo che i piatti singoli (minimo 2) oppure si può ordinare alla carta. Il valore aggiunto è il servizio a casa, suddiviso in porzioni perfette e con istruzioni semplici! Basta una telefonata al numero 038142860.

Enrico e Luisa sono riusciti  a coccolare i loro clienti anche così… Puro piacere con giusto equilibrio di qualità/prezzo!
 

Ristorante I Castagni

via Ottobiano, 8/2
Vigevano (PV)
tel. 038142860
info@ristoranteicastagni.com
www.ristoranteicastagni.com