Vittoria Mosca ha fatto del tartufo il centro del suo mondo e del mondo che racconta e fa vivere a chi giunge a Borrello per conoscere tutta la storia di questo fungo ipogeo. E Vittoria si fa portatrice di questo prodotto che va pensato e considerato non soltanto come un vasetto da portarsi a casa, ma come un vero universo e, proprio per questo, si è ritagliata su misura la definizione di 'produnauta', parola che vuole trasmettere l’immagine di produttrice di prodotti che raccontano boschi, famiglia e tradizioni. Così, dal 2010, Vittoria rinventa in chiave aperta la sua Rio Verde Tartufi, azienda che lavora, trasforma e valorizza tartufo e luoghi partendo dal piccolo laboratorio.
Qui potete trovare salse e creme di tartufo nero e tartufo bianco, crema ai funghi e tartufo, oli aromatizzati al tartufo, carpaccio e crema di tartufo d’estate, crema di zucca gialla e tartufo nero, di asparagi e tartufo nero e confetture artigianali: tutti realizzati a mano.
Non dimentichiamo poi che, dal 2015, alla Rio Verde Tartufi i prodotti sono ancora più buoni, visto che l’azienda sostiene l'Associazione di volontariato Onlus Ricoclaun di Vasto e, attraverso la vendita di una salsa al tartufo nero, creata in edizione limitata a favore dell'associazione, permette di sostenere i progetti di clownterapia negli ospedali e case famiglia.
INDIRIZZO
TELEFONO
0872945558
3892397207