Wine Tour

Cantina rinomata per i suoi tagli bordolesi, la spumantistica in metodo classico e alcune sperimentazioni su vitigni locali come la garganega, che in appassimento insieme al moscato viene utilizzata per la produzione del vino Passito Le Cime, uno dei vini che hanno fatto la storia del premio Top Hundred riconosciuto come il migliore tra 100 nel 2009. La cantina è anche famosa per l’eccellente accoglienza, che include visite guidate dalla vigna alle cantine di maturazione e degustazioni finale, esperienze in e-bike per far conoscere il territorio, pic nic in vigna e percorsi organizzati in sinergia con altre realtà produttive.
Sono pure previste esperienze enogastronomiche e di benessere presso lo splendido Relais La Casina Ricchi, di recente apertura a Cavriana (via San Rocco, 93 – tel. 0376804177), che propone: cucina legata alla tradizione in chiave rivisitata, 12 eleganti camere e una WineSpa con piscina, zona wellness e trattamenti di vinoterapia, dedicati al benessere naturale. Il sito www.cantinaricchi.it è il canale prediletto per scoprire tutte le offerte della Cantina Ricchi; per quanto riguarda il Relais La Casina il sito è www.casinaricchi.it.
Servizi: camere: 12 - piscina - spa

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

I vini

Rosso Cornalino - Garda Cabernet 'Ribò' - Garda Chardonnay 'Meridiano' - Garda Merlot 'Carpino' (ps) - Spumante Brut Metodo Classico
TOP HUNDRED Le Cime (ps - moscato, garganega)

Clicca qui per leggere l’articolo di Paolo Massobrio uscito su La Stampa nel 2009

  Contatta Ricchi - F.lli Stefanoni

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team

i nostri portali
ilGolosario
Golosario
Comunica Edizioni
Club Papillon