Sabato 22 luglio il Club di Papillon Brescia - Salò propone un evento imperdibile suddiviso in tre tappe
È in programma sabato 22 luglio un nuovo appuntamento con il Club di Papillon Brescia - Salò dal titolo "Pregustando l'Infinito: dall'immersione nella natura e dai sapori del piatto, alle stelle del cielo."
L'evento, in collaborazione con Garda Nordic & bike, inizia alle ore 16.30 c/o il Bar Osteria Mulì, località Molino di Bollone "Scopriamo la fresca vallata, su facile sentiero tra boschi e ruscelli, con le sue antiche segherie veneziane".
Si prosegue poi alle ore 19.00 "I sapori della Valvestino" cena a Malga Corva menù: piatto a scelta tra coniglio ripieno o salmì di cervo con contorno di patate al forno, polenta e verdure spadellate. Vino calice a scelta tra Chardonnay o Groppello dell'Antica Corte ai Ronchi dell'azienda agricola Pasini di Bedizzole. Infine Dolce a scelta.
Ed infine ore 21.00 c/o l'osservatorio astronomico di Cima Rest "Sguardo verso l'Infinito" osservazione guidata del cielo con l'Associazione Astrofili di Salò.
Il costo dell'iniziativa è di 50,00€. I posti sono limitati perciò si prega di comunicare la propria partecipazione entro lunedì 17 liglio, contattando via Whatsapp Andrea 3483507009. La cena e la serata con le stelle si svolgeranno anche in caso di brutto tempo. L'iscrizione nominativa è obbligatoria ed è impegnativa.