Enzo Coccia significa l’autentica pizza napoletana. È un grande professionista dell’arte bianca, con focacce lievitate 72 ore e due proposte: al civico 53 ecco le pizze classiche della tradizione; al 94 sono abbinate a una idea di cucina più contemporanea. Il filo conduttore dei due locali è la mpustarella, un pane particolare che riprende la marenna napoletana, realizzato con farina integrale e cinque cereali: le farciture variano a seconda delle stagioni. Un quadro di eccellenza, completato da vini e birre selezionati con bravura e curiosità.

Piatti imperdibili: rotolino provola di bufala, salsiccia, friarielli, Grana Padano grattugiato; mpustarella con scamorza dei monti Lattari, melanzane grigliate, capocollo dell’Alta Irpinia; pizze: Cosacca (pomodoro San Marzano Dop, pecorino Dop grattugiato, olio evo, basilico); ‘e pacchetelle (pomodori ‘a pacchetelle, fiordilatte di Agerola, Grana Padano grattugiato, olio evo, basilico); Munaciello (mozzarella di bufala campana Dop, tocchetti di ricotta di bufala, ventresca di maiale, pecorino grattugiato, pepe, basilico). Saltimbocca con Nutella; babà

a La Notizia 53: Prezzo Pizza 15/20 euro; a La Notizia 94: Menu Degustazione Stagionale a 25 euro (comprensivo di pizze stagionali e spumante)



Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0817142155 (La Notizia 53)

Servizi
COPERTI

135

RIPOSO

lunedì (La Notizia 53); domenica e lunedì (La Notizia 94); aperto solo a cena

FERIE

dal 4 al 20/8

PREZZO MEDIO

Euro 15/20

CARTE DI CREDITO

tutte