Questa attività si dedica quotidianamente alla realizzazione di marmellate, conserve e confetture dolci e salate, anche con abbinamenti curiosi e originali dal punto di vista organolettico. A partire, ad esempio, dalle marmellate: avremo quella mandarino e lavanda, ideale da consumare in abbinamento sia ad alimenti dolci che salati, quella alle pesche raccolte nei territori del Sud-Ovest della Sardegna e vaniglia del Madagascar; quindi, da assaggiare i gusti inediti alle arance e mandorle di Tuili, località della regione storica della Marmilla (Sud Sardegna), ed ancora fragole (varietà autoctona della Arrubiedda) e arance biologiche di Donigali.
Le “Salalizie” di casa Mammai sono invece il risultato sorprendente di abbinamenti tra ortaggi e frutti isolani su base acidula. Top è quella “cipolle e mandarini”, assai delicata e ideale da abbinare a formaggi freschi e carni lesse. Quindi, in questo periodo di festività, ecco quella al “cavolo bianco e spezie di Natale” per un'esplosione di sapori dolci, salati e speziati.
I carciofi freschi, spinosi, biologici, coltivati in tutto il Medio Campidano, sono invece racchiusi in vasetto con le arance biologiche di Milis, Nuraxinieddu e Muravera, per una confettura salata che ben si sposa con la tradizionale bottarga di muggine. Citiamo anche la confettura di cavolo rosso, limone e zenzero, e l'originale composta al caffè con mele biologiche di Sardegna-
TELEFONO

3487300359

SITO WEB

http://