All’interno del castello di Govone, uno dei più belli e meglio conservati di tutta la regione, è ospitato questo ristorante dall’atmosfera moderna e ricercata, in cui operano i due chef Fabio Poppa e Davide Sproviero, autori di un menu fatto di combinazioni ricercate e vincenti, declinate in una teoria di portate di terra e di mare, accompagnate dai vini presenti nella cantina ben fornita. In sala c’è Fabrizio Negro ad accogliere gli ospiti.

Piatti imperdibili: terrina di foie gras, Moscato e Marsala; riso quasi ligure (Carnaroli mantecato al pesto di mandorle, patate, fagiolini e gamberi rossi alla fiamma); fusilloni di Gragnano con fagioli, cozze, ragù bianco di mare e pepe di Java; spalla e biancostato d'agnello arrostiti a lungo poi sfilacciati, il suo ristretto e ortaggi canditi; fritto croccante al mais soffiato con pescato da filetto secondo mercato e frites. Vasco da Gama (dolce vegetale al cocco, copertura al fondente, gelée agli agrumi, gelato caraibico e curcuma)
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 20; Secondi piatti 25; Dolci 16
Menu Degustazione a 70 euro (5 portate); Menu Dalla Terra a 60 euro (4 portate); Menu Dal Mare a 68 euro (4 portate), a 85 euro (8 portate)

Servizi; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

35/40 (60/70 per banchetti)

RIPOSO

mercoledì; giovedì a pranzo

FERIE

a fine agosto e a fine febbraio

PREZZO MEDIO

Euro 80

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)