In questo ristorante, che è uno dei nostri luoghi del cuore, vivrete una delle vostre migliori soste di sempre. Nelle salette piene di charme o nel bellissimo dehors, con un servizio di grande professionalità. Da Gilberto Farina, chef patron di grande spessore umano e talento cristallino, le ricette della tradizione realizzate in modo geniale, a partire da quella cassoeula che per noi è la numero uno! Imperdibile il piatto di formaggi, senza eguali, con 15 assaggi che sono veri bocconi paradisiaci, che Gilberto conquista sacrificando le giornate di ferie e riposo salendo in montagna, nelle malghe, per procurarseli: un capolavoro goloso che da solo vale il viaggio! Corona straordinaria! 

Piatti imperdibili: sformatino caldo ai funghi porcini con fonduta di stracchino di monte; millefoglie di riso croccante con ragù di pasta di salame fresca (Piatto del Buon Ricordo); risotto con i peperoni di Voghera mantecato all’olio extra-vergine del Garda; bocconcini di salmerino alpino con falde di peperone e passata di cicerchia di Serra de’ Conti all’olio di rosmarino; cassoeula; trippa; formaggi. Torta La Piana; flan caldo al cioccolato fondente con la sua salsa
Prezzi medi: Antipasti 10; Primi piatti 12; Secondi piatti 13; Dolci 7
Menu Formaggio d’Alpeggio a 30 euro; Menu Asparago Rosa a 35 euro; Menu Zucca Bertagnina a 35 euro; Menu Bollito Misto a 35 euro; Menu Oca a 35 euro; Menu Buon Ricordo a 40 euro (piatto decorativo in omaggio)



Servizi; dehors; menu vegetariano

Clicca qui per leggere l’approfondimento

COPERTI

30 + 30

RIPOSO

domenica a cena e lunedì

FERIE

dall'1 al 15/1; dal 16 al 30/8

PREZZO MEDIO

Euro 42

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae e dn)