Il design del locale è di eleganza moderna. La selezione dei vini è strepitosa. Ma soprattutto Massimo Minutelli, imprenditore di successo, ha puntato tutto su materie prime (Guffanti, Martini, Parisi, Spigaroli) di eccellenza, il meglio del nostro Golosario per intendersi. Con piatti che raccontano la cucina italiana e hanno una protagonista: la carne. Starete benissimo, anche grazie al direttore Tony Melillo, che ha l’accoglienza nel sangue.

Piatti imperdibili: pastrami di Black Angus nel pan de cristal; Pluma di Joselito; midollo di bue con pane caldo; gran crudo (10 piccole tartare di razza bovina Piemontese); Wagyu australiano, Wagyu giapponese, Pata Negra; pastrami di Black Angus nel pan de cristal; dalla griglia sashi Finlandia, Black Angus Usa Prime e la Rubia Gallega. Èclair al pistacchio
Prezzi medi: Antipasti 12; Primi piatti 22; Secondi piatti 30; Dolci 9
Menu Degustazione a 55 euro (4 antipasti, 3 assaggi di carne, contorno e dolce), a 120 euro (7 antipasti, 5 assaggi di carne, degustazione di dolci)


Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0236798388

Servizi
COPERTI

120

RIPOSO

sabato e domenica a pranzo

FERIE

dal 14 al 21/8

PREZZO MEDIO

Euro 73

CARTE DI CREDITO

tutte