Si sta davvero bene in questo ristorante-bomboniera che trovate a pochi minuti dal casello di Lainate, di fianco alla splendida villa Visconti Borromeo Litta. Bello il locale, una graziosa saletta con parquet e tavoli dalla mise en place di un certo tono. A occuparsi di voi i giovani titolari, in gamba e appassionati, Antonella Cutellese (in sala) e Roberto Bottini (chef). Da una carta che cambia stagionalmente (con il menu degustazione che, a seconda del periodo dell’anno, è dedicato a porcini, tartufo, carciofi) proposte di cucina tradizionale e classica, con tocchi di calibrata creatività e ottima tecnica di esecuzione. Novità, l’enochampagheria con possibilità di degustazioni nel tavolo conviviale e cigar room. Esperienza radiosa!

Piatti imperdibili: scampo e foie gras nocciole e riduzione di Sauternes; Carnaroli Riserva San Massimo al mandarino tartare di gambero rosso e caviale; milanese di vitello; la gran catalana di crostacei aragosta scampi gamberi e frutti dell’orto. Monte Bianco: pan di Spagna alla vaniglia profumato al rum, crema leggera e gelée ai marroni e vellutata alla vaniglia
Prezzi medi: Antipasti 17; Primi piatti 19; Secondi piatti 25; Dolci 10
Menu La Stagione a 75 euro (6 portate); Menu L’Umore dello Chef Dalla Tradizione all’Innovazione a 110 euro (10 portate). Entrambi i menu possono essere completati con abbinamento al calice e con la selezione di Parmigiano Reggiano (da 36 a 120 mesi)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

sabato a pranzo; martedì a cena

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)