Maurilio Garola è uno dei baluardi della ristorazione piemontese e maestro di quella di Langa, con un menu che unisce tradizione, materie prime freschissime e una tecnica più unica che rara. La cantina è monumentale, un museo da visitare con una selezione di etichette enciclopedica. In sala Marco Lombardo e Nadia Benech guidano un servizio perfetto. Anche l’ambiente è da corona: la sala ampia e luminosa circondata da vetrate regala un meraviglioso affaccio sulle colline. Ultima nota: non solo è concesso l’accesso agli animali ma è previsto anche un menu speciale per i cani. Applausi!

Piatti imperdibili: vitello tonnato con salsa all’antica maniera; gamberi di Sanremo impanati nella Tonda Gentile e coscette di rana alle erbette, bagnet vert piemontese; mini plin di gallina profumati al Marsala, creste di gallo e foie gras; animelle dorate, sedano rapa, scarola e tartufo nero; capretto alle due cotture: arrosto e piccolo fritto di bistecchina ripiena di taleggio, semolino e mela. Cestino di mandorle, fragole, pepe di Sichuan e cioccolato bianco; yogurt, frollini, spugna di rughetta e sorbetto al lampone
Prezzi medi: Antipasti 28; Primi piatti 26; Secondi piatti 32; Dolci 15
Menu Tradizione della Ciau a 110 euro (5 portate); Menu del Mercato di Oggi a 120 euro (6 portate); Menu Dell’Acqua a 130 euro (6 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0173638333

Servizi
COPERTI

80

RIPOSO

mercoledì e giovedì

FERIE

febbraio; 15 gg in marzo e 15 in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 100

CARTE DI CREDITO

tutte