Tecniche originali e sperimentazioni sono il pane quotidiano di Cristiano Tomei, estroso e instancabile chef che si diverte a giocare con cotture, materie prime e consistenze dando vita a piatti che sono un mix perfetto di abilità e cuore. Il suo ristorante è ospitato nella limonaia dello storico Palazzo Pfanner: una struttura bellissima, che sembra una scena teatrale a cielo aperto. Ogni volta per noi è un’esperienza.

Piatti imperdibili: melanzane cotte in tre maniere, acqua di pomarola, burro di arachidi e bottarga di tonno; minestra di riso con ragù di ricci di mare; raviolini all’olio; capriolo marinato in vermouth con ravanelli fermentati, estratto di ginepro, burro di pinoli e funghi porcini essiccati; piccione appeso; bistecca primitiva (presentata su una corteccia). Gelato di ricotta e cognac; gelato di estratto di foglie di fico servito con caramello

Prezzo Medio 90 euro; Menu Degustazione a 70 euro (5 portate + dessert), a 90 euro (7 portate + dessert), a 110 euro (9 portate + dessert)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; aperto domenica sera
TELEFONO

3290843180

COPERTI

30

RIPOSO

lunedì

FERIE

mai

PREZZO MEDIO

Euro 90

CARTE DI CREDITO

tutte