Tra le novità l’indicazione di chi fa take away e delivery

Uscirà puntualmente come ogni anno, in occasione di Golosaria Fiera On Line, dal 28 ottobre al 2 novembre, la nuova edizione de IlGolosario Ristoranti che vuole essere anche un primo importante segnale per il settore travolto dalla crisi innescata dal Covid. E leggendo le bozze di questa guida c’è una buona notizia: la ristorazione italiana è resiliente e ha trovato nella crisi la forza di reagire. Come? Calibrando meglio la propria offerta, puntando sui prodotti a filiera corta e offrendo dei nuovi servizi come il delivery e il take away.


A questi due servizi, che durante il lockdown abbiamo voluto segnalare in un’apposita guida (già integrata nell’app I Ristoranti del Golosario costantemente aggiornata), corrispondono ne IlGolosario Ristoranti 2021 altrettanti pittogrammi scaturiti da un lungo lavoro di redazione occorso in questi mesi e che ancora oggi procede parallelamente alle visite degli ispettori. 

 

Un’edizione quella del 2021 ancor più impegnativa - visti i tempi stretti dalla riapertura - ma ancor più importante per dare una mano alla ristorazione che si ritroverà sul palco di Golosaria Fiera On Line il 2 novembre per celebrare le migliori tavole dell’anno. 
Intanto sul sito www.ilgolosario.it potete seguire le nostre scoperte aggiornate quotidianamente con i nuovi faccini che si stanno affacciando nel nostro panorama.