Testo publiredazionale

Quella de Il Gelataio è una grande storia d’amore con il gelato iniziata nel 1990 a Valdagno, in via dei Lanifici, e cresciuta nel corso degli anni grazie all’impiego continuo di prodotti d’eccellenza del territorio. Nel 1996 hanno aperto anche una sede in viale F. Crispi 57 a Vicenza, mentre è del 2014 l’attuale sede di piazza Roma a Valdagno con il bel laboratorio di produzione a vista.

Tra i riconoscimenti ottenuti, il primo premio alla Coppa D'Oro 2017 e la menzione d’onore per l’innovazione e l’Equilibrio nell’accostamento dei Sapori al Concorso Internazionale Gelato a Due con lo chef stellato Antonio Dal Lago.

Qui troverete ogni giorno gelato fresco preparato con ricette equilibrate e ingredienti sani di prima qualità, tra cui il gelato classico d’autore, ma anche gusti gourmet, ricercati o del territorio, sorbetti di frutta, gelati per intolleranti e vegani e lo yogurt soft, naturale e greco ricavato da latte 100% Alto Adige, con guarnizioni, oltre allo yogurt greco gelato, ottenuto con lo yogurt greco straghisto.
TELEFONO

0445822105