Che sia qui, nel loro ristorante, o in estate, nella serra di Villa del Grumello in via Filippo Caronti, Elisa e Federico Beretta, chef di grande talento, nell’una e nell’altra sede, sempre in un contesto di grande eleganza, vanno dritti al cuore di chi sceglie di andare da loro, facendo vivere un’esperienza memorabile. I must: il servizio, impeccabile, curato dal loro ottimo staff, e quella cucina d’autore che vale il viaggio, dove a essere esaltate, con creatività, in un legame fortissimo con la stagionalità dei prodotti locali, sono le tradizioni lacustri e alpine.

Piatti imperdibili: storione tonné con capperi di lago caviale lattuga; riso e pesce persico con ginepro lime salvia; ravioli di fegato d’oca con fragoline e levistico; salmerino alpino variazioni sul tarassaco; anguilla bbq con mais, ketchup di rabarbaro e funghi. Tortino al sambuco con caramello salato grano saraceno e latticello
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 24; Secondi piatti 30; Dolci 12
Menu Degustazione a 60 euro (4 portate), a 75 euro (5 portate), a 90 euro (8 portate); Piccola Carta del Pranzo a 30 euro (3 portate)


Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
TELEFONO

3347264545

COPERTI

24

RIPOSO

domenica; a pranzo martedì, mercoledì e giovedì

FERIE

i primi 15 gg di febbraio

PREZZO MEDIO

Euro 86

CARTE DI CREDITO

tutte