C'è gusto a Bassano!

Testo publiredazionale

1964. È una data storica, che segna l’inizio di una lunga permanenza della Famiglia Baggio nel cuore del centro storico di Bassano del Grappa con un negozio di specialità alimentari e vini. Un luogo di tradizione, nel quale il fondatore Antonio, la moglie Alessandra e i figli Annalisa e Alessandro che ora stanno continuando la gestione della bottega, offrono alla loro clientela un perfetto esempio di impresa a conduzione familiare.

Qui troverete prodotti enogastronomici altamente selezionati, frutto di anni di ricerca che rispecchiamo la cura e la scrupolosità dei proprietari. Un gioiello la cantina con oltre 1800 etichette di vini dove prevale l’impegno quotidiano per offrire il meglio della produzione vinicola italiana ed estera, rossi, rosati, bianchi, spumanti, biologici, biodinamici, Champagne accuratamente selezionati. E ancora distillati (Rhum, Whisky e Armagnac millesimati), frutto della ricerca di quasi sessant’anni di lavoro e passione.

In gastronomia i migliori formaggi e salumi d’Italia, con uno sguardo anche all’Europa. Ampia selezione di sottoli, paté vegetali e d’oca, mostarde rare, farine PETRA®, paste artigianali e gli imperdibili asparagi di Bassano. Una commistione tra il tradizionale negozio di generi alimentari e un nuovo negozio gourmet enogastronomico nello spirito della rete delle Ciberie®, riconosciuto anche Top Boutique del Gusto Golosario 2020.

Questi sono i Baggio di Bassano, una storia, una tradizione, una passione, una famiglia che cerca con umanità di trasmettere gusto anche agli altri e che ha saputo mettersi in discussione nel 2020 con il trasferimento in una nuova ubicazione, in via Bellavitis sempre in centro storico e sempre con cantina annessa per proseguire la propria 'mission' enogastronomica.
TELEFONO

0424522500
3479592269

SOCIAL