Consegna puntuale, piatti facili da impiattare per un risultato "come al ristorante"

Questa sera ordine Alla Valle di Trofarello (To) che ha attivato per la prima sera il Delivery. Abbiamo ordinato 4 antipasti 2 primi e 2 secondi: vitello tonnato, acciughe in salsa verde, polipo BBQ, agnolotti, catalana di astice e lumache.

La consegna a 30 km circa dal ristorante, prevista per le 19, è stata puntualissima.
Oltre a quanto ordinato arrivano anche il pane e la focaccia fatti dal ristorante, e un amuse bouche offerto dallo chef, una gradevole frittata ai fiori primaverili. Tutto preparato in modo che con poche e semplici mosse possa essere impiattato, grazie anche alla presenza di istruzioni dettagliate.

Il vitello tonnato è proposto con la salsa separata da un foglio di carta forno da capovolgere al momento del servizio. Semplicissimo e di effetto.
Le acciughe, ovviamente semplici, sono abbinate a burro o bagnetto verde.
Gli agnolotti sono in scatola con fondo bruno sotto vuoto; per cucinarli è sufficiente riscaldare il fondo bruno e farli passare in padella.
Il polpo BBQ, la catalana di astice e le lumache sono in sottovuoto leggero, da scaldare a bagnomaria per 8 minuti e impiattare, per un risultato strepitoso.

La Valle si conferma non solo un ristorante di grande livello ma anche, grazie a Gabriele Torretto, uno chef che padroneggia la tecnica, in grado di offrire un menu delivery che non è neanche lontanamente il classico "riscalda".
la-valle-radiosa-di-trofarello-co416.jpgPer finire in pieno "stile ristorante" un avant dessert offerto dallo chef, ovvero deliziosi mini muffin con marmellata di frutti rossi.
Una sorpresa decisamente piacevole abituati al delivery classico. Dieci minuti di lavoro totali e un grande risultato.
Disponibile al delivery anche la carta dei vini del ristorante con possibilità di consegna del vino alla giusta temperatura.
Dopo un paio di mesi di cucina casalinga posso dirvi che la sorpresa è doppiamente piacevole. Apriamo la Corona Delivery?

Per prenotazioni: whatsApp 3383693370 - info@ristorantelavalle.it