Ha vinto la sua sfida, Daniel Canzian (allievo di Marchesi), in questo locale in zona Brera, uno degli indirizzi più importanti della città. Nella sala elegante e dal design moderno, ma anche nel grazioso dehors, con i tavoli ben distanziati e apparecchiati in modo impeccabile, Alta Cucina Veneta, sua creazione geniale che lo vede proporre in chiave contemporanea e con le migliori tecniche, le ricette della tradizione regionale. Grande!

Piatti imperdibili: frutti di mare dell’Adriatico in 'brodeto' al pepe di Timut; risotto alle ortiche e salsa di Chioggia; gnocchi veneti rosolati ripieni di baccalà mantecato, serviti in 'sughet'; granciporro (granchio adriatico in cocotte) al forno, rosmarino e riso Nishiki. Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro
Prezzi medi: Antipasti 24; Primi piatti 25; Secondi piatti 30; Dolci 13
Menu Note di Cucina a 95 euro; Menu M.O.M.A. Menu Opere Movimenti Artistici a 110 euro; Menu Tono su Tono a 65 euro; Menu Alta Cucina Veneta a 65 euro (4 portate), a 80 euro (5 portate + dessert), a 95 euro (6 portate + degustazione dessert)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0263793837

Servizi
COPERTI

45

RIPOSO

domenica e lunedì; anche martedì in inverno

FERIE

dall’1 al 7/1; dal 7 al 22/8

PREZZO MEDIO

Euro 92

CARTE DI CREDITO

tutte