Daniel Canzian, allievo prediletto di Gualtiero Marchesi e chef patron di questo locale in zona Brera, ha fatto di questo suo ristorante uno degli indirizzi più importanti della città. Nella sala elegante e dal design moderno, ma anche nel grazioso dehors, con i tavoli ben distanziati e apparecchiati in modo impeccabile, la cucina totalmente a vista e servizio professionale, per voi cucina italiana contemporanea in interpretazione magistrale con l’alta cucina veneta protagonista. Sarà sosta memorabile!

Piatti imperdibili: divisionismo in cucina; un risotto expo-nenziale; seppie alla veneta: dedicato a Lucio Fontana; gnocchi veneti dorati ripieni di baccalà mantecato, con salsa siracusana a base di alici; risotto al limone, sugo d’arrosto e liquirizia; capesante alla serenissima. Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro
Prezzi medi: Antipasti 24; Primi piatti 25; Secondi piatti 30; Dolci 13
Menu Note di Cucina a 95 euro; Menu M.O.M.A. Menu Opere Movimenti Artistici a 110 euro; Menu Tono su Tono a 65 euro; Menu Alta Cucina Veneta a 65 euro (4 portate), a 80 euro (5 portate + dessert), a 95 euro (6 portate + degustazione dessert)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0263793837

COPERTI

45

RIPOSO

domenica a cena; lunedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 92

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)